Replica Hublot Orologi

Replica Rolex Daytona Orologi

mercoledì 30 novembre 2016

Baselworld 2015: Nord TUDOR Pelagos Flag &

A Baselworld 2015 è stato annunciato che Tudor è oggi una manifattura che rende gli orologi progettati in-house e fabbricati orologi meccanici. Il primo meccanismo è la MT5621 privato Tudor ed è stato disposto nel Nord Bandiera Tudor e Tudor Pelagos.
blog 050-02
Il Calibro MT5621 è un meccanismo automatico che fornisce una riserva di carica di 70 ore ed ha una frequenza di 4 Hz.
blog 050-03
Il Tudor Nord Flag è un orologio in acciaio che simboleggia la durata dei modelli prodotti dal brand. Il nome si riferisce ad una spedizione britannica, primi anni '50, per raggiungere la Groenlandia settentrionale e di svolgere numerose ricerche scientifiche. Il team, guidato dal comandante Cortlandt Simpson, ha lavorato a temperature fino a - 60 ° C. Gli orologi che portavano i membri del team, il Tudor Oyster Prince, anche rimasti in tale ambiente aspro senza intoppi.
blog 050-04blog 050-05
Il Tudo Nord Bandiera ha una 40mm in acciaio di larghezza con un bracciale in acciaio o di sostanze. Sul quadrante nero oltre ai consueti dati possono anche essere letta la data a ore 3 e la riserva di carica a ore 9.
blog 050-06
Il Tudor Pelagos ha un armadietto leggermente più grande di 42 mm. La finitura opaca grigio dell'orologio è il risultato dell'impiego di titanio. Anche questo orologio ci sono due versioni: una con un bracciale in titanio, un altro con un elastico.
blog 050-07
Questo Tudor Pelagos è un orologio subacqueo pratico che può essere utilizzato per una profondità di 500 metri. Per questo motivo è estremamente ergonomico, di facile lettura - anche al buio - e dotato di valvola di elio.
blog 050-08blog 050-09
orologi Tudor sono disponibili nel nostro negozio di orologi sulla Keyserlei. Sicuramente vale la pena di saltare solo in e scoprire! vedere di piu rolex replica e Rolex Milgauss

lunedì 21 novembre 2016

SIHH 2015 Recap e novità

Ultimamente ci sono state molte mostre di orologi e fiere in tutto il mondo. Io personalmente ho viaggiato per un bel po ', ma comunque bello, imponente e grandi possano essere non c'è praticamente niente come SIHH e Baselworld in termini di nuove uscite di orologi; e il modo in cui ha iniziato questo anno è stato tutt'altro che deludente! Ogni giorno ho visto qualcosa di nuovo, e non solo nuove variazioni materiali, ma novità effettive, da quasi tutti i marchi espositori.
Per iniziare con ho intenzione di dirvi cosa c'è di nuovo presso gli stand "Big Boy". Il primo - Audemars Piguet e il loro nuovo orologio concetto che prende il mio voto per il premio 'La più interessante Watch', che ho appena inventato io :) È dotato di un tourbillon, un cronografo e un ripetizione minuti; con una delle campane più forti e belle che abbia mai sentito. Non è un segreto che ama AP loro complicazioni tanto quanto il più popolare Reale Oaks e nate Offshore, ma con il tourbillon periferica del rotore presentato all'inizio dell'anno scorso, e ora una ripetizione minuti si stanno prendendo ad un nuovo livello di alta orologeria.
Audemars Piguet SIHH 2015 Concept Watch
Audemars Piguet SIHH 2015 concetto della vigilanza
Altri due marchi che davvero avuto a me erano Montblanc e Jaeger-LeCoultre, in particolare con le loro complicazioni di fascia più alta. Mentre JLC presenta una nuova versione del spherotourbillon con il loro tocco su una fase lunare, Montblanc esce con la loro ultima aggiunta alla famiglia Villeret - il Tourbillon cylindrique Geosfera Vasco da Gama. Nome lungo e una spiegazione ancora più lunga delle complicazioni, ma in breve - c'è una bella tourbillon a ore 12 con una spirale in 3D realizzato in una forma cilindrica, e un'indicazione tempo del mondo visualizzato dal Nord e Sud del mondo. Solo 18 pezzi saranno sempre effettuati, il tutto in rosa casse in oro 47 mm con un prezzo a 6 cifre.
Montblanc Tourbillon Cylindrique Geospheres Vasco da Gama
Montblanc Tourbillon cylindrique Geosfera Vasco da Gama
Naturalmente c'erano novità di fascia più bassa durante SIHH 2015 , ma se voi ragazzi seguire i miei post probabilmente sanno che sono un pollone per tutte le cose complicate e orologi fuori della vostra fascia di prezzo tipico. Detto questo ecco il mio orologio preferito dal SIHH senza fascia alta complicazioni a tutti - è il Dubuis scheletro Roger automatica dalla loro collezione Excalibur aggiornato. Nessun tourbillon di fantasia o di cronografi in questo, ancora l'aspetto di esso è così attraente e la finitura dei ponti così bella che è difficile non innamorarsi di se siete in grandi o scheletrato orologi. Il micro-rotore e la ruota saldo aperto sia aggiungere un po 'dinamica al pezzo e rendono il look completo.
 Roger Dubuis Automatic Skeleton - SIHH 2015
Roger Dubuis scheletro automatico - SIHH 2015
Ora per un altro dei più grandi marchi espositori in fiera - Richard Mille ha una novità abbastanza unico che ognuno è parlato - è il RM19-02, altrimenti noto come il Tourbillon Fleur. Probabilmente uno dei più parlato di orologi di quest'anno - un altro dei pezzi complicato, il tempo esotico e grassetto / arte di Richard Mille che costerebbe una fortuna e non hanno nulla allo stesso modo in tutto il mondo. La cosa di questo è che a parte il tempo di esecuzione in un piccolo quadrante e un caso di set di diamante ha un tourbillon nascosto in una scultura fiore che si apre ogni 5 minuti a rivelarsi.
Richard Mille RM19-02 Tourbillon Fleur
Richard Mille Tourbillon RM19-02 Fleur
Un altro marchio noto per le sue invenzioni artistici che presentano il loro nuovo Tourbillon 24 Vision è Greubel Forsey. Questo marchio giovane ma estremamente credibile e desiderabile tra i più grandi di collezionisti esce con qualcosa di straordinario ogni anno. Questa volta hanno creato una nuova versione del loro più famoso orologio ancora (il nuovo nero titanio GMT), così come ha rivelato la loro ultima novità. E 'il loro orologio cercando più semplice fino ad oggi, così come è il loro meno costoso uno (da qualche parte circa $ 325'000). Tuttavia non confondere con un tourbillon regolare a tre mani. Il quadrante è realizzato in Palladio e se si attiva l'orologio vedrete perché è davvero speciale. Il tourbillon, inclinata di sotto dei 24 gradi viene messo così in profondità dentro l'orologio che GF ha dovuto trovare una asimmetria verticale che sembra una bolla di mantenerlo entro l'orologio :) Sorprendentemente si siede tranquillamente sul polso troppo.
Ora, prima di arrivare a angolo del indipendente c'è un orologio più vorrei sottolineare - è la fase di calendario lunare Hublot Classic Fusion. Siamo abituati a vedere le grandi novità da Hublot durante il tempo di Baselworld, e, naturalmente, non vedo l'ora di vedere cos'altro ci sorprenderà con, ma per il momento questo è il mio nuovo modello preferito della linea Classic Fusion. Una fase del calendario e la luna annuale parzialmente scheletrato si adattano perfettamente questo caso, ea differenza di molti altri modelli Hublot che si distinguono dal punto di vista progettuale questo è in realtà qualcosa di più tecnico, e questa è una buona cosa per il marchio.
Hublot Classic Fusion Calendar Moon
Hublot Classic Fusion calendario lunare
Ora per l'angolo indipendenti - abbiamo un bel paio di novità che io personalmente stavo aspettando. Il primo - nuova HYT Skull. Prima il nostro preferito (e unica) volta orologiaio liquido presenta il prossimo rivoluzionario e del tutto nuovo modello (H3) a Baselworld hanno deciso di divertirsi un po 'con il display ora liquido rotonda con carter con la creazione di un orologio di riserva ora-secondi-potere con il tubo liquido contouring un teschio all'interno del quadrante. Sicuramente non il vostro ogni orologio giorno (a meno che non sei Tony Stark), come si sarebbe anche non essere in grado di vedere i minuti, ma poi ancora una volta - non credo che ci si compra un pezzo come questo per monitorare il tempo, è più di una meraviglia meccanica sul polso, e anche quando si sa come funziona saresti ancora in discussione se stessi se davvero è stato fatto da mani umane.
HYT Skull - SIHH 2015
HYT Skull - SIHH 2015
Next up abbiamo ancora un altro orologio insolito, ma questo è da un costruttore dello strumento da polso di fama - Breva. La loro ultima aggiunta alla famiglia Genie - Genie 03 Speedmeter - è un vero e proprio tachimetro funzionante per il polso. Tutto chi lo indossa deve fare è premere sul pulsante a ore 2 e vedere come la ghiera secondaria con la velocità di lettura si alza dal caso e rivela 3 piccole tazze emisferiche che catturano l'aria mentre si guida, in bicicletta o in movimento con qualsiasi altro mezzo di trasporto alla velocità di 20-200 km / h. La vostra velocità attuale sarà immediatamente visualizzato sul sub-quadrante con la lancetta rossa, ed è difficile credere che si tratta di uno strumento meccanico vero e proprio che si inserisce in un orologio da polso. Parlando del l'orologio stesso è anche la prima volta in cui Breva utilizza il proprio movimento. Lato sinistro del quadrante è tutto il tempo e mi piace la canna scheletrato e la ruota saldo aperto portare più vita nella macchina.
Breva Genie 03 Speedmeter
Breva Genie 03 Speedmeter
Alcuni più indipendenti in mostra le loro novità, come il Urwerk UR110 Eastwood (che ho parlato nel precedente articolo), De Bethune con i loro nuovi DB28GS sportivi, MB & F e un orologio da tavolo che hanno visualizzato presso la Galleria MAD, realizzati da Frank Buchwald, o MCT e il loro nuovo S200, con un tocco di giallo. Nel complesso - molte novità di quest'anno, nessuno è di essere pigro, ed è bello vedere più marchi tradizionali diventano più creativi mentre gli orologiai indipendenti migliorare le loro caratteristiche tecniche e qualità. La speranza voi ragazzi è piaciuto l'articolo e rimarrà sintonizzati per ulteriori recensioni di orologi in arrivo.
vedere di piu orologi falsi e Replica Patek Philippe Calatrava

lunedì 14 novembre 2016

L'orologio della settimana - Invicta 12542

Non ho paura di dire che sono un fan di orologi Invicta. Ci sono pochissime marche là fuori che hanno un vasto repertorio di stili, - c'è letteralmente un orologio per tutti con Invicta. Detto questo, ho il piacere di presentare la nostra Watch of the Week: l'Invicta 12542. Questo orologio da donna Invicta è realizzata in ceramica, ma non solo qualsiasi ceramica - ceramica marrone. Normalmente, vedo orologi in ceramica realizzati sia in bianco e nero, ma posso dire che marrone è una rarità. La ceramica è praticamente a prova di graffio ed è più difficile che in acciaio inox, in termini di resistenza alla trazione.
Invicta 12542
L'orologio è semplice a sé stante, ma ho pensato che era in realtà una buona cosa (non si vuole esagerare, soprattutto se si lavora con ceramica marrone). Il caso delle misure di orologi a 34 millimetri di diametro, il che rende più piccolo di quello che potrebbe essere considerato grande per le donne. Lo spessore è di appena 10 millimetri, ma ad essere onesti mi aspettavo niente altro dal momento che non ha complicanze maggiori. Quello che mi piace è la comparsa di rosa tono oro usato nella corona principale, che è anche increspato. Il bracciale è un 3 pezzi standard che termina in una doppia chiusura deployante in acciaio inossidabile. Anche in acciaio inossidabile è il fondello di guardare questo Invicta signore. L'impermeabilità di questo orologio è un po 'bassa - a soli 30 metri, quindi occorre prestare attenzione quando si indossa questo orologio. vale la pena di resistenza all'acqua 30 metri 'davvero equivale solo per lavarsi le mani e magari farsi prendere in una doccia di primavera luce.
Invicta 12542
Il quadrante è un colore marrone intenso, che se abbinato con l'oro tonica indici e lancette rosa, sembra incredibile. Anzi, penso che Invicta ha fatto un lavoro davvero encomiabile con la combinazione di colori su questo orologio. Penso che sembra grande - perfetto come un giorno a guardare giorno. Le mani sono luminose fornendo l'illuminazione di notte. Lungo la flangia sono puntini luminosi corrispondenti alle ore. Completano il quadrante è un datario a ore 3. Proteggere tutti gli elementi quadrante è in cristallo Fiamma Fusion proprietaria di Invicta, che è una base minerale rivestito con zaffiro per il meglio in resistenza ai graffi.
Invicta 12542
L'Invicta 12542 è guidato da un Swiss made ISA movimento 2330/103 quarzo. Mi piace questo orologio bene, ma quello che mi piace molto è l'impegno di Invicta a spingere la busta in termini di stile. L'Invicta 12542 è disponibile presso Discount negozio orologi, e può essere acquistato al prezzo imbattibile di $ 68 utilizzando il codice "WOTW" alla cassa.
vedere di piu rolex replica e Replica Hermes Wealthcar

giovedì 3 novembre 2016

Being a winner- A 2015 resolution learned from ROLEX


in-defense-of-rolex-watches-1089300-TwoByOne
We all dream to get bigger and acomplish our initiatives. No matter how many marketing and personal development classes we follow there is still something missing that stands in the way of our true happiness.
At least, that's what we think.
Everything is achievable and ready for us. We just have to trust ourselves and get up after every failure.
Everybody thinks of luxury, yachts, easy lives and expensive belongings when they think of ROLEX. But only a few know the struggle and hard work of the owner to make it succeed.
Fusion TIFF File
ROLEX
Its founder was the known Hans Wilsdorf . (Click HERE to find out all his story). Many of us don't know the truth abouth his life. Born as a Bavarian, in Germany, he had to work early as a child because he was orphan and nobody would care for him.
His luck was that he was hired at Chaux-de Fonds , where he learned the misteries behind watch making. At the age of 24, in 1905, he moved to London and started his own bussiness with his brother-in-law, Alfred Davis, where he established the company Wilsdorf & Davis.
HansW1905
In 1908 he had to face another problem. Rebranding his company with a new name “Rolex”, a name that has a nice sonority, is easy to remember and is pronnounced as it is written in all European countries, he wanted to have total authority to inscript his brand on his watches but he was alowed to write the brand on 1 from 6 watches. He didn't give up, but came with a brilliant plan to chance the situation.
With his genius thinking, he knew success comes with a wide promovation, so he started investing £12,000 every year to increase the awareness of the brand on the market, action that allowed him to inscript 5 from 6 watches with the “Rolex” name.
rolex-daytona2
With small but certain steps, by the time the Oyster was released on the market, he had total control on all his watches and collection.
What we can all learn from his actions was that problems appear in our lives to make us stronger and to help us overcome them and not the other way around.
Wilsdorf Hans Wilsdorf had not only a great mind, but a warm heart, too.
During the World War II Royal Air Force pilots had all Rolex watches in order to replace their inferior standard-issue watches. However, when they got captured and sent to POW camps, all their assets including their Rolexes were confiscated. As Wilsdorf heard of this, he proposed to replace all the timepieces that had been confiscated and not require payment until the end of the war, “if the officers would write to Rolex and explain the circumstances of their loss and where they were being held.”
One other great deed he is known for is the Hans Wilsdorf Foundation , founded in 1944 after his wife death to which he left all his shares in the company, wanting that a big amount of the anual income of Rolex would go to charity, remembering his early years. The company still exists in the present day, helping thousands of ONGs and unpriviledged people.
a4143d94608977e11785177ddb90b8b0 vedere di piu rolex e Rolex Sea Dweller