Replica Hublot Orologi

Replica Rolex Daytona Orologi

mercoledì 7 dicembre 2016

Navitimer Cosmonaute BlackSteel orologio Breitling

23 dicembre 2013 dal blog retail design

buio interstellare. Il primo cronografo da polso spacegoing entra in una nuova orbita con un esclusivo e tecnico all-black versione emessa in 1.000 pezzi serie limitata in tutto il mondo. Il 24 maggio 1962 Lt comandante Scott Carpenter orbitato intorno alla Terra tre volte a bordo della capsula Aurora 7. Sul suo polso era un Navitimer con una laurea di 24 ore che servono per distinguere il giorno dalla notte - una necessità assoluta nello spazio. Questo pioniere conquista dello spazio unito le Breitling collezioni sotto il nome Cosmonaute. 50 anni dopo il suo primo volo nel 2012, il Navitimer Cosmonaute prosegue la sua odissea in una nuova e originale versione con cassa in acciaio nero realizzato con un rivestimento a base di carbonio ad alta resistenza.

Il quadrante e contatori di questo cronografo ad alte prestazioni sono nello stesso colore nero, impreziosita da indicazioni luminescenti e piccole mani rosse. La Manifattura Calibro Breitling B02, cronometro certificato dal COSC (cronometro ufficiale svizzero Testing Institute) è dotato di due caratteristiche chiave veri al modello originale: un sistema di carica manuale e un display di 24 ore.

Il famoso Navitimer regolo circolare consente ai piloti di effettuare l'intera gamma dei calcoli relativi alla navigazione aerea direttamente sul polso. Il fondello inciso porta il Aurora 7 missione insegna. Rilasciato in un numerata 1.000- pezzo serie limitata, il Navitimer Cosmonaute BlackSteel è dotato di un cinturino in caucciù nero migliorando ulteriormente il suo aspetto mascolino tech-savvy.
vedere di piu rolex replica e Breitling Super Avenger

Nessun commento:

Posta un commento