Replica Hublot Orologi

Replica Rolex Daytona Orologi

giovedì 23 febbraio 2017

Lytt Labs Inception Code Red

Un sacco di persone stanno commentando lo stato dell'industria orologiera al momento. Attualmente si sta vivendo la peggiore depressione dopo la rivoluzione di quarzo. Alcune riflessioni suggeriscono orologio di Apple è stato un fattore di influenza, ma mi sembra che ci sono molti altri fattori. Essenzialmente orologi meccanici sono un bene di lusso e non una necessità. Nel mondo di oggi così tanti altri dispositivi possono dire il tempo in modo più accurato. Tuttavia, c'è qualcosa di speciale di indossare un bel orologio e questo ha incoraggiato i marchi di offrire alternative più competitive. Un grande esempio può essere trovato in piattaforma di progettazione basato Lytt Labs.

Poche settimane fa co fondatore Stefan Feltgen mi ha contattato per introdurre Lytt Labs. La squadra ha sede in Svizzera, Francia e Singapore. Piuttosto che essere solo un'altra azienda di orologi il loro obiettivo primario è quello di fornire un buon design ad un prezzo accessibile. Certamente il codice Inception Rosso è un orologio cercando brillante che colpisce ben al di sopra del suo peso. In effetti, per $ 799 si ha realmente trovato un sacco di bang per il dollaro.

Pochi giorni fa ho avuto un incontro con Stefan Skype e abbiamo parlato della sua storia di occupazione. Negli ultimi 20 anni ha lavorato per alcuni orologiai di fascia molto alta e sviluppato alcuni Avant Garde creazioni. Questo è il motivo interessante il fatto che egli è coinvolto in un progetto come Lytt Labs, che produce orologi estremamente alla moda per un prezzo ragionevole. Certo che sono fabbricati in Cina, ma questo non importa, perché la qualità è molto alta.

Esteticamente il codice di lancio Red è piuttosto sorprendente e la forma caso è ispirata da marchi Avant Garde come il Tag Heuer (V4) e produzione Contemporaine du Temps. Tuttavia, questo orologio non è solo riservato per il collezionista esigente, ma un pubblico molto più ampio. Sono assolutamente d'amore il quadrante a più strati con tre dischi rotanti. I display ruota centrale secondi e marcatori a 2 e 10:00 indicano ore / minuti rispettivamente. Altre grandi caratteristiche includono un metallo pistola colorato 45 millimetri x 45mm 316L caso inox con inserti in composito e senza viti a vista. Questa fantastica opera di ingegneria (che ha avuto Lytt Labs 2 anni per sviluppare) ospita un raffinato movimento meccanico Seiko giapponese a carica automatica. visualizzare più imitazione rolex e Replica Rolex Day Date II

domenica 19 febbraio 2017

Made in quattro metalli preziosi-Patek Philippe "Pagoda" Limited Edition

Nel 1997 Patek Philippe mosso i suoi impianti in un unico posto giusto in un nuovo edificio a Plan-les-Ouates, Ginevra. L'inaugurazione dei corsi di formazione nel 1997 è stato celebrato con una collezione di orologi in edizione limitata recenti "Pagoda". La Pagoda è stato creato all'interno di una edizione limitata di soli 1.100 pezzi in oro giallo 18 carati con quadrante in oro, 500 in oro rosa 18 carati con quadrante argentato, 250 in oro bianco 18 carati con quadrante salmone, e 150 in platino con quadrante nero.
Made-in-quattro-preziosi metalli --- Patek-Philippe_Pagoda_ Limitato-Edition_1
Questi quattro orologi affascinanti sono dotati avere una cassa rettangolare molto particolare utilizzando la sua banda caso formata proprio come un 'Pagoda' -Quando visti in laterale e quadranti con numeri romani e piccoli secondi a ore 6. Questo può essere un riferimento raro che alcuni difficilmente risultati in frequentemente. Il Patek Philippe 'Pagoda' non solo include una forma molto particolare, porta un caso unico posteriore incisione utilizzando l'anno commemorativo -1997- e anche la parola 'Pagoda'.
Made-in-quattro-preziosi metalli --- Patek-Philippe_Pagoda_ Limitato-Edition_2
Questa volta, abbiamo potuto accedere tre dei quattro diversi buoni esempi di Patek Philippe Pagoda, tuttavia, l'esempio in oro bianco 18 carati montato avere una linea di pesce non aveva. Un'altra cosa molto particolare relativa a questo particolare è il fatto che l'orologio è stato presentato in una scatola di presentazione estremamente interessante e dotato avendo un cinturino in alligatore avente una fibbia formata come all'inizio un 'Pagoda'.
Made-in-quattro-preziosi metalli --- Patek-Philippe_Pagoda_ Limitato-Edition_4
Dotato di uno dei casi più originali abbiamo vista attraverso Patek Philippe orologi e un po 'come l'iconica descritto qui, questo orologio è stato offerto supportato con un argento commemorativa moneta d'oro con la scultura iconica situata nel Patek Philippe produzione a Ginevra inaugurato nel 1997 in tutto il anteriore oltre ad alcuni verbosità alludendo verso l'inaugurazione della nuova produzione da Henri e Philippe Stern.
Made-in-quattro-preziosi metalli --- Patek-Philippe_Pagoda_ Limitato-Edition_5
Il raro Patek Philippe 'Pagoda' è gestito dalla ferita manuale Patek Philippe calibro 215 composto da 130 parti, 18 gioielli, 5 ponti, equilibrio Gyromax e che batte in una frequenza di 28.800 VPH per la fornitura di una riserva di carica di 44 ore.
Made-in-quattro-preziosi metalli --- Patek-Philippe_Pagoda_ Limitato-Edition_3
visualizzare più rolex copie e Repliche Hublot

lunedì 13 febbraio 2017

Miglior patrimonio Vacheron Constantin orologio replica tempo del mondo tradizionale sporco

In linea con lo spirito pionieristico Sami, e guidato da un desiderio di dimostrare que le orologio più fuso orario potrebbe essere ulteriormente Top perfezionato, il patrimonio tradizionale orologio replica tempo del mondo migliore Vacheron Constantin introdotto itti primi orologi dotati di un meccanismo di tempo internazionale nel 1932. questo movimento è stato il lavoro di un brillante orologiaio di Ginevra, Louis Cottier, che aveva immaginato e sviluppato un movimento meccanico che indica l'indicazione dei 24 fusi orari da 1 a 24 mediante il clustering di un disco rotante intorno al quadrante centrale e la lunetta esterna che porta i nomi dei le principali città del mondo.
New World-Time da Vacheron Constantin orologio raccolta tradizionale. segnatempo Slick ed elegante con la mappa d'oro accattivante al centro di un quadrante.
Cenni storici:
Il tradizionale World Time da Vacheron Constantin evidenziare una complicazione indissolubilmente legato alla storia del produttore con sede a Ginevra: il tempo del mondo. Il listello est intreccia con il tema del viaggio, dal momento che Jean-Marc Vacheron e dei suoi successori, hanno il giro del mondo costantemente consegnare i loro orologi eccezionali. Un pioniere nello sviluppo e nella produzione di orologi innovativi, la Manifattura ha mostrato le même approccio ad essere decisamente aperta al mondo in generale. Creato nel 1755 a Ginevra e affidabile per guardare indietro oltre 260 anni di attività ininterrotta, Vacheron Constantin presto ha iniziato ad esplorare i quattro angoli del mondo. Fondata Ha presenza negli Stati Uniti nel 1832 e in Cina nel 1845 - ben prima della Conferenza Internazionale dei Meridiani tenutasi a Washington nel 1884 qui diviso il mondo in 24 fusi orari, il meridiano di Greenwich come Prendendo la longitudine 0 punti di riferimento. Questo nuovo approccio est devenu essenziale per mantenere passo con lo sviluppo dei viaggi internazionali e delle ferrovie.
Questo primo tempo del mondo "sistema Cottier" Vacheron Constantin orologio abilitato simultanea lettura fuori del tempo in 31 città di tutto il mondo. Ha segnato l'inizio di un rapporto ricco e di lunga data con il tempo del mondo complicazione. Nel 1936, la Camera ha presentato due nuove versioni del modello di tempo del mondo ICT con un quadrante di 31 città e un quadrante di 30 città.
Nel 1937 e nel 1938, la Manifattura ginevrina ha presentato sei orologi da tavolo con un quadrante cellulare con 67 posizioni. Dal 1940 in poi, Vacheron Constantin replica patrimonio Attribuito il numero di riferimento 4414 per un modello di tempo del mondo con un quadrante di 41 città e una divisione giorno-notte del disco mobile di 24 ore. Durante gli anni 1940 e 1950, molti clienti famosi sono stati catturati da questo meccanismo utile e geniale, e ha contribuito a diffondere la fama di questa nuova complicazione. Nel 1957, Vacheron Constantin ha scritto un nuovo capitolo nella storia del TIC orologi universali introducendo la prima volta da polso mondo, di riferimento 6213, ordinato da un dignitario egiziano.

L'indicazione dei fusi orari 37, come proposto dalla Casa nel settore delle TIC tradizionale tempo del mondo è piena come si potrebbe desiderare. Il display è composto da tre quadranti: uno zaffiro quadrante con una sfumatura giorno-notte e le indicazioni di 24 ore incise e inchiostrate (dalle 18:30 alle 06:30 ore indicazioni evidenziati con uno sfondo color antracite); un quadrante in metallo con i nomi e le città dipinte ha "proiettore Lambert", come continenti spazzolato soleil mappa oro svelando così come mari sabbiato; e un anello di metallo con esterno verniciato minuto-track e oro applicati indici.
Battere ad una frequenza di 4 Hz (28.800 alternanze all'ora) e dotato di una riserva di carica di 40 ore, meccanico a carica automatica Calibro 2460 WT spinge display delle ore, minuti, secondi centrali e mondo del tempo. Permette simultanea lettura iniziale del tempo in tutte le regioni del mondo, insieme con l'indicazione giorno-notte fornito sopra la mappa centrale mondiale realizzato in oro. Tutte le indicazioni sono regolati tramite la corona, semplificando notevolmente l'utilizzo di questo orologio altamente tecnico. Alla luce di questi sviluppi esclusivi, il Vacheron Constantin Calibro 2460 WT - recanti il ​​prestigioso Punzone di Ginevra - possiede un brevetto con l'indicazione della zona 37 incrementi di tutto il mondo, l'indicazione giorno-notte e la regolazione di tutte le funzioni dalla corona. visualizzare più repliche orologi e Replica Rolex Daytona II