New World-Time da Vacheron Constantin orologio raccolta tradizionale. segnatempo Slick ed elegante con la mappa d'oro accattivante al centro di un quadrante.
Cenni storici:
Il tradizionale World Time da Vacheron Constantin evidenziare una complicazione indissolubilmente legato alla storia del produttore con sede a Ginevra: il tempo del mondo. Il listello est intreccia con il tema del viaggio, dal momento che Jean-Marc Vacheron e dei suoi successori, hanno il giro del mondo costantemente consegnare i loro orologi eccezionali. Un pioniere nello sviluppo e nella produzione di orologi innovativi, la Manifattura ha mostrato le même approccio ad essere decisamente aperta al mondo in generale. Creato nel 1755 a Ginevra e affidabile per guardare indietro oltre 260 anni di attività ininterrotta, Vacheron Constantin presto ha iniziato ad esplorare i quattro angoli del mondo. Fondata Ha presenza negli Stati Uniti nel 1832 e in Cina nel 1845 - ben prima della Conferenza Internazionale dei Meridiani tenutasi a Washington nel 1884 qui diviso il mondo in 24 fusi orari, il meridiano di Greenwich come Prendendo la longitudine 0 punti di riferimento. Questo nuovo approccio est devenu essenziale per mantenere passo con lo sviluppo dei viaggi internazionali e delle ferrovie.
Questo primo tempo del mondo "sistema Cottier" Vacheron Constantin orologio abilitato simultanea lettura fuori del tempo in 31 città di tutto il mondo. Ha segnato l'inizio di un rapporto ricco e di lunga data con il tempo del mondo complicazione. Nel 1936, la Camera ha presentato due nuove versioni del modello di tempo del mondo ICT con un quadrante di 31 città e un quadrante di 30 città.
Nel 1937 e nel 1938, la Manifattura ginevrina ha presentato sei orologi da tavolo con un quadrante cellulare con 67 posizioni. Dal 1940 in poi, Vacheron Constantin replica patrimonio Attribuito il numero di riferimento 4414 per un modello di tempo del mondo con un quadrante di 41 città e una divisione giorno-notte del disco mobile di 24 ore. Durante gli anni 1940 e 1950, molti clienti famosi sono stati catturati da questo meccanismo utile e geniale, e ha contribuito a diffondere la fama di questa nuova complicazione. Nel 1957, Vacheron Constantin ha scritto un nuovo capitolo nella storia del TIC orologi universali introducendo la prima volta da polso mondo, di riferimento 6213, ordinato da un dignitario egiziano.
L'indicazione dei fusi orari 37, come proposto dalla Casa nel settore delle TIC tradizionale tempo del mondo è piena come si potrebbe desiderare. Il display è composto da tre quadranti: uno zaffiro quadrante con una sfumatura giorno-notte e le indicazioni di 24 ore incise e inchiostrate (dalle 18:30 alle 06:30 ore indicazioni evidenziati con uno sfondo color antracite); un quadrante in metallo con i nomi e le città dipinte ha "proiettore Lambert", come continenti spazzolato soleil mappa oro svelando così come mari sabbiato; e un anello di metallo con esterno verniciato minuto-track e oro applicati indici.
Battere ad una frequenza di 4 Hz (28.800 alternanze all'ora) e dotato di una riserva di carica di 40 ore, meccanico a carica automatica Calibro 2460 WT spinge display delle ore, minuti, secondi centrali e mondo del tempo. Permette simultanea lettura iniziale del tempo in tutte le regioni del mondo, insieme con l'indicazione giorno-notte fornito sopra la mappa centrale mondiale realizzato in oro. Tutte le indicazioni sono regolati tramite la corona, semplificando notevolmente l'utilizzo di questo orologio altamente tecnico. Alla luce di questi sviluppi esclusivi, il Vacheron Constantin Calibro 2460 WT - recanti il prestigioso Punzone di Ginevra - possiede un brevetto con l'indicazione della zona 37 incrementi di tutto il mondo, l'indicazione giorno-notte e la regolazione di tutte le funzioni dalla corona.
Nessun commento:
Posta un commento