Hanno a lungo orologi non servono più solo per vedere il tempo, oggi è in gran parte utilizzato come accessorio, soprattutto tra le celebrità. Essere nel mondo della musica, del cinema o della politica, ogni artista si arrende ad alcune marche di orologi di lusso forniscono.
Il rapporto tra celebrità e orologi famosi diventa sempre più diversificata. Un orologio elegante mostra la raffinatezza, il gusto e lo stile che la persona ha. Alcuni famosi hanno il loro marchio di orologi e stile si fondono e proprio disegno. 5 orologio oggi separati marchi che le celebrità internazionali utilizzano.
Piaget SA
La cantante Rihanna utilizza nel suo video di "Take a Bow" un modello del marchio svizzero Piaget un orologio Piaget Polo d'oro 18 carati.
Piaget SA è una società svizzera che produce orologi di lusso. E 'stata fondata da Georges Piaget nel 1874 nella città di La Côte-aux-Fées. La loro specialità l'industria del lusso. Attualmente, essa appartiene al gruppo svizzero Richemont.
apple Osservare
Beyoncé ha anche fatto ogni sforzo al momento di ostentare. In una foto pubblicata sul suo sito, un orologio appare la visualizzazione della Guardia di Apple con bracciale in oro del valore di 17.000 dollari. L'accessorio è stato utilizzato anche dallo stilista Karl Lagerfeld. Il cantante è una delle poche persone al mondo che possiede un orologio di Apple stilizzato in oro.
L'orologio di Apple è un orologio intelligente (orologio computerizzato con funzioni oltre a mostrare il tempo), è stato annunciato nel mese di settembre 2014 e rilasciato nel mese di aprile 2015, negli Stati Uniti. Il suo funzionamento è possibile solo se associato ad un iPhone 5 o successiva.
Orologi Cartier
Tra i nomi delle grandi celebrità, Carolina Herrera è stato visto indossare un orologio del brand francese Cartier, del valore stimato in 1.993 euro. Il Cartier produce oggetti di lusso.
La società è stata creata a Parigi nel 1847 da Louis Cartier-Fraçoois, e resa famosa da Lous Cartier, suo figlio. Attualmente, è parte del gruppo svizzero Richemont (Compagnie Financière Richemont SA).
IWC
Il regista Quentin Tarantino usata nel film Pulp Fiction lungo un orologio da IWC ed è diventato praticamente ambasciatore del marchio. L'IWC è stata la prima e unica fabbrica nel nord-est della Svizzera. Ufficialmente chiamato International Watch Company, origine IWC delle iniziali.
La storia del marchio ha avuto inizio nel 1868, quando l'ingegnere americano Florentine Ariosto Jones ha deciso di stabilirsi in Svizzera. L'ingegnere rapidamente divenne noto per la superiorità dei suoi orologi, portando un tocco di classe e perfezionista.
Jorg Gray
Il presidente Barack Obama ha ricevuto il 2007 la vigilanza del regalo di compleanno Jorg Gray, i servizi segreti degli Stati Uniti, e da lì, non è stato visto più senza di essa. Il marchio era così felice con la pubblicità nel 2009, ancora una volta ha presentato il presidente con un modello personalizzato con la citazione scritto sul retro "Il 44 ° Presidente degli Stati Uniti, Barack H. Obama. 20 gennaio 2009 Commemorative Edition".
Il marchio è stato creato nel 1998 in California. Gli orologi sono stati originariamente costruiti come un articolo promozionale per le agenzie federali e società. Con il rimbalzo dopo ha presentato il presidente degli Stati Uniti, è diventato un marchio di vendita al dettaglio unica.
E poi, non vedeva l'ora di avere uno di questi orologi? Avete qualche marchio di orologi preferito? Diteci nei commenti!
si prega di consultare rolex copia oppure Rolex Yachtmaster
Nessun commento:
Posta un commento